Riceviamo e pubblichiamo sul nostro blog il comunicato del neo segretario provinciale di Azione a Caserta, Cesario Villano: “La discontinuità non è rifiuto del passato ma opportunità di rinnovamento. È il momento di dare una marcia in più all’attività politica, rompendo gli schemi tradizionali che hanno spesso frenato l’azione amministrativa.
Per poter affrontare le sfide del presente e costruire un futuro migliore per la nostra comunità è necessario abbracciare il cambiamento e mettere in campo politiche innovative e concrete. La politica deve essere capace di rispondere alle esigenze reali dei cittadini, investendo in progetti che abbiano un impatto tangibile e duraturo sul territorio. Vogliamo un’amministrazione che non si limiti a gestire, ma che sappia proporre, creare nuove opportunità e portare soluzioni innovative in ogni settore. Dobbiamo essere in grado di pensare fuori dagli schemi, di agire con rapidità, di dialogare coi cittadini e le istituzioni.
Basta vedere i partiti sopraffatti dal civismo, bisogna ritornare ad essere attrattivi avendo una rappresentanza politica in realtà amministrativa.”
